❌ GRANDI NEMICI DELLA TUA PELLE: GLI 🚫SLS o SLES

❌ GRANDI NEMICI DELLA TUA PELLE: GLI 🚫SLS o SLES (Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate)


Cosa sono?

Sono dei 🚫TENSIOATTIVI AGGRESSIVI🚫, cioè principi attivi che servono a pulire: li trovi nel sapone, in alcuni latti detergenti, mousse o gel per il viso, in detergenti per le mani, nei bagnoschiuma,in tutti quei prodotti che hanno una funzione pulente.

Il problema è che puliscono troppo: VANNO AD ❌ ALTERARE LA BARRIERA DELLA PELLE, ACIDOIDROLIPIDICA,
❌ tolgono idratazione 🍂

❌ irritano

Al massimo si possono usare per lavare le mani, ma io preferisco evitarli. Avendo la pelle sensibile usassi un bagnoschiuma con gli sls all’interno uscirei dalla doccia fucsia!!


Ma anche se non hai la pelle sensibile danno altri problemi:
❌ pelle #secca e #disidratata

❌ pelle #poco luminosa

❌ pori #dilatati

❌ EFFETTO REBOUND ↪️La pelle completamente disidratata, come difesa, inizia a produrre troppo sebo per poterla umettare che si traduce in unto sulla tua pelle!

👉La soluzione?👌 Utilizzare prodotti detergenti, soprattutto per il tuo viso latte detergente, mousse o gel senza gli SLS.


↪️Se c’è, lo trovi scritto come secondo ingrediente (il primo è sempre l’acqua) come Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate. Evitali! E prediligi quelli che abbiano all’interno ingredienti che vanno anche a idratare la pelle oltre che a detergere.


➡️ Guarda nel video come il Latte Detergente Aquaessentia Thermal Collection senza SLS, senza quindi tensioattivi aggressivi, riesce ad eliminare benissimo il trucco, anche waterproof.💪
Questo e tutti gli altri prodotti della linea Aquaessentia Thermal Collection li trovi in esclusiva da Aquaessentia e 🛍 ora li puoi acquistare direttamente sul mio e-commerce, l’app my pushop (SCARICALA SUBITOOOO!) comodamente dal tuo divano e riceverli a casa!📦


🔜Per maggiori informazioni 📲 chiama o scrivimi su whatsapp al 348 7989276!
ps: il video è registrato in bianco e nero, e me ne sono accorta solo alla fine!😅

Ti aspetto,

Simona

Aquaessentia Centro Estetico

Via Roma 92/A Calamandrana

#sls #sles #evitali #prodottinaturali #amalatuapelle #iconsiglidisimona #iconsiglidiaquaessentia #aquaessentiacentroestetico #calamandrana

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *